Paraguai, Piazza Marina – Per famiglie.
Accogliente appartamento situato al primo piano di un tranquillo condominio, senza ascensore, in posizione ideale a soli 200 metri dal mare. L’immobile dispone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
La zona notte è composta da due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale e una camera tripla. Completa l’appartamento un bagno finestrato dotato di comodo box doccia.
All’esterno, una piacevole terrazza offre uno spazio aggiuntivo per rilassarsi all’aria aperta. È inoltre incluso un posto auto all’interno dell’area condominiale.
La vicinanza alla spiaggia e ai principali servizi rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del relax e della comodità.
CIN: IT027019B4RE5BTYSQ
CIR: 027019-LOC-11993
CLASSE D: 145,25
Paraguai 5
Camere:
2
Posti letto:
5
Bagni:
1
Caratteristiche
Camere
2
Posti letto:
5
Bagni:
1
Vani:
3
Servizi
Aria condizionata
Lavatrice
TV