Costa del Mar - 605 INDIETRO

Appartamento collocato al primo piano all'interno del villaggio Costa del Mar,  nella zona tra piazza Torino e Piazza Milano, la particolarità del villaggio espone con un gusto innovativo, i blocchi con cui è composto il villaggio, che vogliono risaltare la sua originalità. Gli appartamenti si affacciano sulla piscina, e creano un ambiente unico nel suo genere e composto come descritto: 

Accesso luminoso con ampia porta finestra che illumina l'intero sogggiorno, con accesso al terrazzo con vista piscina. Allo stesso piano si trova inoltre il bagno e una spaziosa camera. Utilizzando le scale, salendo al piano superiore, si presenta uno spazioso sottotetto, non arredato, da poter gestire a piacimento. L'appartamento  dispone di un ampio garage e di un magazzino.

Ottime finiture con riscaldamento in pompa di calore, pannelli fotovoltaici per produzione energia elettrica per l'abbassamento delle spese di gestione dell'appartamento, inoltre panelli solari per il riscaldamento dell'acqua e serramenti "a basso emissivo" e tapparelle elettriche coibentate. 

Pre maggiori infomarzioni: Monica 3289297667

Rif 605

250000 €
Tipologia: Appartamento
Dimensione: 85 m2
Nuovo: no
Servizi: Garage interrato, Giardino, Riscaldamento, Aria condizionata, Piscina, Piscina per bambini, Terrazza, Negozi e servizi nelle vicinanze
SERVE AIUTO?
0421.381702
oppure fai una richiesta per la
disponibilità di questo appartamento
Stella S.a.s. di Coletto Monica & Co. - P.IVA: 02508130271